Senza categoria

Creativando: originalità, colore e allegria

Passione per il design e l’arte contemporanea: queste sono le due caratteristiche principali che rendono Creativando un brand unico, made in Italy, che propone oggetti di uso quotidiano per la casa, rivisitati in chiave artistico-grafica. La collezione che preferisco è quella dei mini-balloon, originali appendiabiti a forma di palloncini. Le mie Gem ne andrebbero matte. Non sono solo belli a vedersi, ma anche utilissimi. E occupano pochissimo spazio. Al posto degli appendiabiti da parete tradizionali, in legno o ferro, tristi e datati, i mini-balloon in ceramica colorata regalano un tocco di colore e creatività alla cameretta dei bambini (o di qualsiasi altra stanza della casa), vivacizzando l’ambiente con una simpatica palette di colori, che vira dal bianco optical al giallo, dal blu al rosa.

Questi appendiabiti prendono vita da argilla selezionata di alta qualità, vengono smaltati con vernici atossiche senza piombo e vengono cotti in un impianto alimentato ad energia solare.

Accuratamente confezionati, sono pronti per dare colore e vivacità alle camerette dei bambini, ai soggiorni o agli ingressi, ma anche ai terrazzi o ad ambienti esterni.

Non solo decorativi, ma anche utili: sono degli appendiabiti che oltre a poter essere posizionati a diverse altezze tra di loro, donano colore, freschezza e vivacità alle pareti.

Appendiabiti Mini Balloons

Non solo belli ma, come dicevo, anche utili. Un appendiabiti da parete che decora, vivacizza e regala poesia e colore ad ogni ambiente. I mini Balloons sono realizzati in ceramica in Italia e sono disponibili in 9 colori.

Attaccapanni Mini Balloons

Questo appendiabiti da parete in ceramica sono senza dubbio pratici, originali e divertenti, oltre che disponibili in vari colori e si fissano al muro con un supporto in acciaio inox. Per chi desidera un tocco di colore e di originalità per la propria casa, questi appendiabiti sono ideali come oggetti decorativi quando non utilizzati. Belli, colorati, tridimensionali, direzionabili, i mini-balloon sembrano incredibilmente veri. Molto più di una decorazione da parete, possono essere a pieno titolo considerati un’icona, un oggetto d’arredo, una piccola opera d’arte in ceramica, che non passa inosservata.

I costi, poi, sono tutto sommato contenuti: da 40 € iva compresa ad unità.

Quasi quasi ci faccio un pensierino, per la gioia delle Gem!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...