Senza categoria

Oggi voglio ringraziarvi. Tutti

Quando decisi di lanciarmi a testa bassa nell’avventura di questo blog non pensavo che avrei raccolto così tante emozioni. 

Le iscrizioni: molti di voi hanno deciso di regalarmi parte del loro tempo iscrivendosi per ricevere in tempo reale i miei post. A tutti voi iscritti voglio dire grazie. Di cuore. Ricordo ancora la prima mail ricevuta dopo il primo iscritto. Il pensiero di dover sempre essere all’altezza delle aspettative altrui mi mise un po’ d’ansia, ma fu anche uno “sprono” a cercare di far sempre bene. 

I follower su WordPress: altri blogger, ben più qualificati di me che, all’epoca, decisero che le mie storie valevano la pena di essere seguite. Grazie anche a voi. 

I commenti ai post: positivi (tanti) e negativi (altrettanti). Ho tratto giovamento e ispirazione da entrambi. Entrambi mi hanno fatta crescere, nel bene e nel male. Parole di incoraggiamento, parole di critica, stilettate nemmeno troppo velate. Va bene tutto. Perché non è necessario che se ne parli bene. Ma che se ne parli. Quindi, grazie. 

Le persone che abitano la mia quotidianità: da loro prendo spunto, ispirazione, consigli, critiche e abbracci. Molti dei quali sono virtuali. Grazie a tutti voi, soprattutto a chi mi ha “colpita”, perché senza queste esperienze molti dei miei post non esisterebbero. 

Le mamme: fonte inesauribile di racconti, paure, ansie, gioie grandissime e dolori più o meno forti. Ora che sono mamma anche io, mi piace darvi consigli su cose che ho già passato. E adoro ricevere consigli lá dove la mia esperienza non arriva ancora. Grazie. 

Le Gem: grazie soprattutto a loro. Perché è dalla vita pre e post-parto che questo blog prende slancio. Dalla gioia del sapere che le polpettine erano due, allo sconforto di realizzare di essere un caso su mille di sfiga (Sindrome TTTS), al terrore puro del ricovero per laser-terapia, ai mesi di controlli settimanali, al  taglio cesareo d’urgenza per rottura delle membrane. Ad oggi che, se guardo indietro, penso a quanto sono stata fortunata. A superare tutto. Ad avervi con me. 

E poi grazie a chi ho dimenticato. Sicuramente qualcuno c’è. Non me ne voglia. Buon 1 compleanno blog! Auguri a noi. 

Annunci

2 pensieri riguardo “Oggi voglio ringraziarvi. Tutti”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...