Senza categoria

Tuc Tuc, chi è?

Leggo per la prima volta Tuc Tuc e subito mi vengono in mente i taxi coloratissimi e snelli, capaci di infilarsi ovunque, con un pizzico di follia suicida, che ho incontrato in India. Poi ci penso meglio e mi dico: ma quelli non erano tuk tuk? Una K può fare la differenza! Anzitutto, il Tuc Tuc con la C è un brand di abbigliamento, accessori, prodotti per l’alimentazione, giocattoli… Già solo visitare il loro sito, ve lo assicuro, è una gioia. Molto ben strutturato, colorato quanto basta per far capire che è dedicato ai più piccini, semplice da usare.

lookbook-linea-robots-rule
Linea Robots Rule_Back to School
Tuc Tuc mi piace, per diversi motivi. Primo, gli abiti che propone sono fatti per i bambini. Ma, soprattutto, sono adatti a loro. Non scimmiottano le forme di quelli disegnati per gli adulti, non creano piccoli mostri. I colori, così come i modelli, i disegni e lo stile, sono indubbiamente speciali, per piccini. I piccoli sono il fulcro attorno al quale si muovono le creazioni. Gli abiti di felpa sono popolati di gattini sorridenti, sui vestitini di ciniglia fanno capolino pinguini coccolosi, i pantaloni sprigionano tinte fluo su cui spiccano fiori.

 

Secondo, il brand è evidentemente gestito da personale creativo, frizzante, divertente, che dà spazio alla creatività e alle emozioni. Con la consapevolezza sempre presente che, fruitore finale del prodotto, è il bambino, non la mamma.

Terzo, i pupazzetti morbidi e colorati vengono riproposti un po’ ovunque: sulle spazzoline, sulle muffole da passeggio, sui lettini da viaggio. I carillon, i giochi per la prima infanzia, i dou dou, poi, hanno le forme più disparate: stelle, giraffe, bimbi e bimbe stilizzati, gatti e orsetti. Coloratissimi. Che invogliano alle coccole.

Quarto…be’, perché non verificare di persona visitando il loro sito alla pagina www.tuctuc.com/it come mai Tuc Tuc è così speciale e in grado di conquistare anche le mamme più difficili?

L’azienda, nata nel 1994 in Spagna, è ora presente nei cinque continenti. Anche in Italia, in store selezionati, potrete trovare i prodotti Tuc Tuc, tuttavia la cosa più semplice (e comoda), è ordinare tramite il loro sito.

Annunci

Un pensiero riguardo “Tuc Tuc, chi è?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...