Novità dal mondo del turismo, Viaggi; Travel Tips

Assassinio sull’Orient Express!

VR_escapetrain_Train_highres_engSiete appassionati di Agatha Christie, come me? Avete adorato la (quasi) totalità dei suoi romanzi? Per tutti noi, allora, c’è una grossa novità in arrivo: un’esperienza che vorremmo provare! La storia di Assassinio sull’Orient Express sarà ricreata dal vivo, il 13 dicembre, a bordo dell’Escape Train, convoglio che partirà dalla capitale finlandese e che raggiungerà, 13 ore dopo, Rovaniemi. Durante il viaggio i passeggeri saranno chiusi in una escape room.

I partecipanti saranno coinvolti in difficili quiz da risolvere, tutti legati al famoso romanzo: più di dodici scompartimenti da analizzare ed esplorare per arrivare alla soluzione del caso. Chi è l’assassino?

Questa è, senza dubbio, un’opportunità rara, cui potranno avere accesso però giocatori selezionati. Sarà, infatti, lanciato un concorso online in concomitanza con l’uscita del film al cinema (in Italia uscirà domani, 30 novembre) che sceglierà un gruppo ristretto di moderni Hercule Poirot. Divisi in due squadre, ognuna guidata da un team leader, gli investigatori si sfideranno nella risoluzione del caso, percorrendo circa 1000 km da sud a nord della Finlandia.

Pronti a sfidare l’assassino?

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...